Benvenuto, Visitatore. Non sei registrato, iscriviti ora!

Termini di utilizzo

Il servizio di stampa on-line è attivo durante tutto l'arco delle 24 ore per sette giorni la settimana. Il trattamento del materiale ricevuto avviene durante l'orario di apertura al pubblico (vedi la pagina contatti).

Le lavorazioni richieste saranno eseguite entro 48 ore dalla ricezione dei file, qualora la quantita o la complessita del servizio non ci consenta di rispettare i tempi indicati sarà nostra cura contattare il cliente per concordare la tempistica più adeguata alle sue esigenze, compatibilmente con il servizio di stampa richiesto.

Tutti i dati inviati dall'utente vengono conservati sulla workstation dell'operatore che prende in carico il lavoro, per il tempo necessario ad effettuare la stampa; vengono cancellati, in modo permanente, non appena il processo viene contrassegnato come Ultimato nel pannello di controllo Stato dei Lavori, accessibile da chi ha effettuato la richiesta. La conservazione dei dati sulle nostre workstation per un tempo maggiore (ad esempio: per effettuare ristampe) deve essere esplicitamente richiesta dall'utente, con tacita approvazione dei nostri operatori.

Il personale responsabile si riserva la possibilità di contattare telefonicamente l'utente che ha inviato on-line del materiale se i file ricevuti risultano illeggibili o non gestibili dalle applicazioni a nostra disposizione.

Le informazioni contenute in questo sito (tipi di servizio offerti, contatti, listini etc.) possono cambiare senza preavviso.

Area Privata (effettua il login, oppure registrati)
Email:
Password: